“MUCCHIO SELVAGGIO” AL POCOLOCO PER L'IBIZA '90 9th BIRTHDAY PARTY (MAXIPHOTOGALLERY)

“MUCCHIO SELVAGGIO” AL POCOLOCO PER L'IBIZA '90 9th BIRTHDAY PARTY (MAXIPHOTOGALLERY)

share

La festa di Ibiza '90, come da tradizione, si distingue sempre per quantità e qualità, due cose che non sempre è facile conciliare, ma che, quando ci si riesce, il risultato è eccezionale.

E tale è stato il party iscenato ieri sera al PocoLoco dai “mattacchioni” spoletini, con oltre 150 ospiti a cena e più del doppio nel dopocena, con una situazione tavoli da paura e bottiglie di spumante e champagne a profusione!!!

Il locale, comprese le ragazze immaìgine,  completamente griffato Ibiza '90, un gadget per ogni commensale, un programma musicale molto Ibizenco selezionato con la solita maestria dal mitico Giò Brunetti, una megatorta, scintillini, cannoni di coriandoli e tanta allegria hanno caratterizzato una serata fantastica che ha coinvolto nella festa anche l'altra metà del locale.

Gli amici sono venuti a festeggiare da tutta l'Umbria: il gruppo di Alessandro di Terni, quello di Fabrizio e quello di DJ Malagoli, sempre di Terni, Daniele ed i suoi da san Sepolcro, Nicoletta & Friends da Orvieto, Gianni, Franz e Pippo di Perugia, Monica del Talita, Rodrigo e Michele dalla Val Nerina ……. in tantissimi non hanno resistito al richiamo di Ibiza.

Alla fine la ciliegina sulla torta: un Magnum di Veuve Cliquot ed i complimenti del Managment del locale e di Gianluca Calderozzi, ieri sera presente al Pocoloco, hanno chiuso nel migliore dei modi una serata di cui si parlerà per molto tempo ancora.

Photogallery a cura di Mauro Bastianelli

share

Commenti

Stampa