"MUCCHIO SELVAGGIO" AL POCOLOCO PER L'IBIZA '90 9th BIRTHDAY PARTY (MAXIPHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

“MUCCHIO SELVAGGIO” AL POCOLOCO PER L'IBIZA '90 9th BIRTHDAY PARTY (MAXIPHOTOGALLERY)

Redazione

“MUCCHIO SELVAGGIO” AL POCOLOCO PER L'IBIZA '90 9th BIRTHDAY PARTY (MAXIPHOTOGALLERY)

Sab, 18/04/2009 - 16:16

Condividi su:


La festa di Ibiza '90, come da tradizione, si distingue sempre per quantità e qualità, due cose che non sempre è facile conciliare, ma che, quando ci si riesce, il risultato è eccezionale.

E tale è stato il party iscenato ieri sera al PocoLoco dai “mattacchioni” spoletini, con oltre 150 ospiti a cena e più del doppio nel dopocena, con una situazione tavoli da paura e bottiglie di spumante e champagne a profusione!!!

Il locale, comprese le ragazze immaìgine, completamente griffato Ibiza '90, un gadget per ogni commensale, un programma musicale molto Ibizenco selezionato con la solita maestria dal mitico Giò Brunetti, una megatorta, scintillini, cannoni di coriandoli e tanta allegria hanno caratterizzato una serata fantastica che ha coinvolto nella festa anche l'altra metà del locale.

Gli amici sono venuti a festeggiare da tutta l'Umbria: il gruppo di Alessandro di Terni, quello di Fabrizio e quello di DJ Malagoli, sempre di Terni, Daniele ed i suoi da san Sepolcro, Nicoletta & Friends da Orvieto, Gianni, Franz e Pippo di Perugia, Monica del Talita, Rodrigo e Michele dalla Val Nerina ……. in tantissimi non hanno resistito al richiamo di Ibiza.

Alla fine la ciliegina sulla torta: un Magnum di Veuve Cliquot ed i complimenti del Managment del locale e di Gianluca Calderozzi, ieri sera presente al Pocoloco, hanno chiuso nel migliore dei modi una serata di cui si parlerà per molto tempo ancora.

Photogallery a cura di Mauro Bastianelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!