MTB SPOLETO, TUTTO IL PROGRAMMA DELLA 2^ ESCURSIONE FUORI PORTA - Tuttoggi.info

MTB SPOLETO, TUTTO IL PROGRAMMA DELLA 2^ ESCURSIONE FUORI PORTA

Redazione

MTB SPOLETO, TUTTO IL PROGRAMMA DELLA 2^ ESCURSIONE FUORI PORTA

Ven, 15/04/2011 - 09:04

Condividi su:


L’attività del Mountain Bike Spoleto è sempre in fermento e il calendario del Club prevede per Domenica 17 Aprile la seconda escursione fuori porta programmata a Terni zona “Le Radici”.
La promozione di questa iniziativa è finalizzata a sostenere la collaborazione tra le associazioni sportive, vuole essere un’opportunità per lo scambio di idee e favorire l’aggregazione tra appassionati delle due ruote. È stato coinvolto il gruppo ciclistico ASD La Base Terni che guiderà i bikers nel percorso sopra la Rocca di Narni in bellissimi sentieri e single trek, in un’area di grande interesse geografico. La bicicletta vuole essere uno strumento dello sport e del tempo libero che consente e favorisce la conoscenza di persone e luoghi.

Il programma
Ritrovo e partenza ore 7,30 Piazza Garibaldi Spoleto Automuniti
Arrivo a Terni ore 8,00 circa Parcheggio Cospea
Itinerario
Terni, Ponte S. Lorenzo, Erbabigia, Centro d’Italia, Montagnone, Strada Itieli, Le Radici, Strada Itieli, Altrocanto, Cipiccia Vecchia, Palombare, Fiaiola, Ponte S. Lorenzo, Terni.
Caratteristiche del percorso
Lunghezza 40 km totali
Dislivello 1200 m. dislivello
Pendenza massima 17%.

Il sito del Club: www.mtbclubspoleto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!