Mtb Spoleto, fine settimana di impegni sportivi per il club - Tuttoggi.info

Mtb Spoleto, fine settimana di impegni sportivi per il club

Redazione

Mtb Spoleto, fine settimana di impegni sportivi per il club

Il clou è stata la Gran Fondo delle Sorgenti, terza prova dell'Umbria Marathon
Lun, 09/05/2016 - 18:45

Condividi su:


Domenica densa di impegni per l’MTB Club Spoleto, impegnato su due prestigiosissimi fronti. Il clou era chiaramente la Gran Fondo delle Sorgenti, terza prova dell’Umbria Marathon, disputatasi sul selettivo tracciato di Nocera Umbra. Torna a svettare Matteo Minnozzi, 1° nella categoria Allievi e, sempre più, maglia arancione. Nel percorso breve spettacolare terzo posto per Giampaolo Petrioli, ancora in forma sui pedali (nella foto allegata), nonostante il suo ruolo nella scrivania di direttore sportivo del club. Nel percorso lungo terzo posto tra le donne per Zhanna Griga; benissimo Bartoli (6° nella Elite Master); ma da sottolineare anche altri piazzamenti nei primi dieci delle rispettive categorie per Scarponi, Silvestri, Agostini e Napolini.

Una competitiva rappresentanza è stata inviata anche a Prato, per partecipare alla “Da Piazza a Piazza”, storica gara della bella cittadina toscana, che ha visto pedalare oltre mille atleti. Ebbene il quintetto spoletino ha dato buona prova di sé: sugli scudi Leonardo Lancia, 16° nella M6, ma da ricordare anche le prove di Vecchi (poco sopra le 4 ore e mezzo per percorrere i 72 chilometri di gara), di Del Gallo e Risi (appaiati poco sopra le 5 ore) e di Menechini (abbondantemente entro i 50 della propria categoria).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!