Mtb Spoleto, eroica battaglia alla Dolomiti Superski M3 e M4 - Tuttoggi.info

Mtb Spoleto, eroica battaglia alla Dolomiti Superski M3 e M4

Redazione

Mtb Spoleto, eroica battaglia alla Dolomiti Superski M3 e M4

I Bikers spoletini tengono alta la bandiera del club portando a termine tutte le gare
Dom, 12/07/2015 - 14:08

Condividi su:


Oltre 4000 partenti per la Dolomiti Superbike disputata in Val Pusteria, nella deliziosa località di Villabassa. Quattro sono stati gli “eroici” rappresentanti del MTB Spoleto iscritti e tutti hanno portato a termine il percorso più lungo e massacrante, quello di 113 km su e giù per le montagne alto-atesine. Arrivo in parata nella categoria M3 per Emiliano Di Battista, Luca Paloni ed Alessandro Benedetti ben dentro le nove ore. Ottima anche la prestazione nella categoria M4 di Gino Bacci.
Un grande applauso ai quattro bikers, che hanno tenuto in alto i colori del club spoletino in quella che ormai è diventata un classico della Mountain Bike a livello internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!