MTB Club Spoleto, all'Umbria Marathon spoletini primi assoluti di giornata - Tuttoggi.info

MTB Club Spoleto, all’Umbria Marathon spoletini primi assoluti di giornata

Redazione

MTB Club Spoleto, all’Umbria Marathon spoletini primi assoluti di giornata

Ottimo 2° posto per Leonardo Lancia nella categoria M6 | Tra due settimane la prova del Monte Cucco
Lun, 30/05/2016 - 16:44

Condividi su:


Ancora un’ottima domenica per i colori del MTB Club Spoleto, impegnato sia su strada che nel fuori fuoristrada. Partendo proprio da quest’ultimo settore, era in calendario la quarta prova della Umbria Marathon, la Gran Fondo Bassa Valdichiana, di scena nei dintorni di Città della Pieve. Sugli scudi la prova di squadra dei portacolori spoletini, primi assoluti di giornata, prestazione che permette loro di avvicinarsi alla vetta complessiva, quando ci sono da disputare ancora due prove del prestigioso circuito regionale.

Buone, comunque, anche le prestazioni individuali, tra le quali brilla il secondo posto di Leonardo Lancia nella categoria M6, già pronto per la gara più importante del panorama nazionale, quella Hero che già l’ha visto protagonista sul podio nel 2015. Tornando alla Valdichiana, sul podio finiscono anche Zhanna Griga e Carlo Proietti (quarti), oltre a Luigi Vecchi (quinto); tra i primissimi anche De Santis, Napolini, Silvestri, Scarponi e Locci. Appena fuori dai dieci anche Giampiccolo, Risi, Menechini Del Gallo, Sciabordi e Mennoli. Ora tutto si concentra sulla quinta prova, di scena sul Monte Cucco tra due settimane soltanto.

Per ciò che concerne il settore strada, numerosa partecipazione della prestigiosa Gran Fondo di Assisi: anche sul duro percorso della StraSubasio si sono ben difesi gli amatori del Club; mentre, dopo una gara tutta insieme ai migliori, da registrare l’ottimo settimo posto di Francesco Maria Bartoli, nel settore agonistico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!