MTB Club Spoleto presente alla II^ prova della Umbra Marathon - Tuttoggi.info

MTB Club Spoleto presente alla II^ prova della Umbra Marathon

Redazione

MTB Club Spoleto presente alla II^ prova della Umbra Marathon

Lun, 19/04/2021 - 11:46

Condividi su:


VII edizione della Gran Fondo Bassa Valdichiana, valevaole come seconda prova della Jeko Umbra Marathon MTB. Club Spoleto.

Si è svolta nei dintorni di Città della Pieve la VII edizione della Gran Fondo Bassa Valdichiana, valevole come seconda prova della Jeko Umbra Marathon MTB. Club Spoleto. Due i percorsi: il “lungo” di 47 km ed il “corto” di 26 km.

Con ancora l’emergenza Covid da fronteggiare, la manifestazione ha confermato gli ottimi standard di sicurezza, già messi in mostra ad Orvieto il mese scorso ed ha visto ancora un’interessante lista di partecipanti.

La vittoria, non a caso, è stata appannaggio dell’ex professionista della strada, Francesco Casagrande, solo 4 anni fa, convocato per i campionati mondiali di marathon.

Buona la partecipazione del MTB Club Spoleto, che ha messo in carniere l’11° posto di Alessandro De Santis nella categoria Elite. Da sottolineare la solita prestazione di Leonardo Lancia (5° nella M7) ed il 12° posto di Paolo Cedroni nella M4. Chiude sesta la portacolori in rosa del Club, Ursula Arcangeli, solo da poche settimane alle prese con le competizioni. Nei 40 anche Marco Buompadre (32° nella M4) ed Angelo Castrica (38°nella M3).

Dopo un mese di allenamenti, si tornerà in gara il prossimo 16 maggio a Nocera Umbra, per la tradizionale Gran Fondo delle Sorgenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!