MTB CLUB SPOLETO, PARTE L'AVVENTURA DELLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2011 - Tuttoggi

MTB CLUB SPOLETO, PARTE L'AVVENTURA DELLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2011

Redazione

MTB CLUB SPOLETO, PARTE L'AVVENTURA DELLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2011

Ven, 08/07/2011 - 09:11

Condividi su:


MTB CLUB SPOLETO, PARTE L'AVVENTURA DELLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2011

Ancora pochi giorni di attesa per gli appassionati ciclisti dell'MTB Spoleto che alla spicciolata stanno arrivando a Corvara (BZ) per partecipare alla 25^ Maratona delle Dolomiti. Ben 30 gli spoletini che prenderanno il via domenica 10 da La Villa in quella che è la più importante Granfondo per bici da strada del mondo. Viaggeranno insieme ad altri 12000 appassionati provenienti da tutte le parti del mondo per cimentarsi su due percorsi: il medio di 106 km e 3200 m. di dislivello e la maratona, di 138 km e 4100 m. Lo scenario sarà quello monumentale delle Dolomiti e si dovranno affrontare passi che hanno fatto la storia del giro d'Italia e del ciclismo in generale: Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, il mitico Giau, Falzarego e Valparola. Parola d'ordine per i soci dell'MTB Club: divertimento! Anche se per qualcuno ci sono buone possibilità di fare bella figura almeno dal punto di vista cronometrico, come i fratelli Conti, Schiarelli, Vecchi, Mattioli. L'MTB Club augura un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!