Mtb Club Spoleto, ottimo il bilancio della Gran Fondo Nove Colli - Tuttoggi.info

Mtb Club Spoleto, ottimo il bilancio della Gran Fondo Nove Colli

Redazione

Mtb Club Spoleto, ottimo il bilancio della Gran Fondo Nove Colli

In Romagna buon partecipazione del Club spoletino, che ha visto in partenza otto atleti
Lun, 22/05/2017 - 16:46

Condividi su:


Un’edizione da record la Nove Colli andata in scena domenica sulle colline romagnole, sulle strade di Cesenatico e dintorni, quelle che, per anni, hanno visto allenarsi Marco Pantani: sulle orme del Pirata si sono presentati più di 12 mila appassionati della bici da strada, un serpentone sapientemente organizzato da una macchina impressionante in cui nulla è stato lasciato al caso, con tanto di diretta Rai e una curiosa squalifica che ha visto un atleta estromesso dalla classifica perché sorpreso a gettare una cartaccia a terra, invece che in uno dei numerosissimi punti di raccolta. “Padrino” della Nove Colli 2017 l’ex professionista (ritiratosi al termine del 2016), lo spagnolo Purito Rodriguez.

In Romagna ottima partecipazione del MTB Club Spoleto, che ha visto in partenza otto atleti; tutti sono riusciti a portare a termine l’impegnativo percorso, meritando i complimenti per aver rappresentato alla grande l’intero club: un applauso, dunque, va a Luca Paloni, Gianfranco Cecera, Daniele Silvestri, Stefano Chiovelli, Romano Menechini, Giorgio Cervelli, con una menzione particolare alla “quota rosa” Claudia Succhielli ed a Gino Bacci, tornato a Cesenatico per vedere l’arrivo dopo la sfortuna del 2015, allorquando fu fermato da un guasto meccanico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!