MTB Club Spoleto, Luca Ministrini rieletto presidente per acclamazione - Tuttoggi.info

MTB Club Spoleto, Luca Ministrini rieletto presidente per acclamazione

Redazione

MTB Club Spoleto, Luca Ministrini rieletto presidente per acclamazione

Mar, 04/02/2014 - 09:15

Condividi su:


Si è svolta venerdì 31 gennaio la consueta assemblea dei soci del Mountain Bike Club Spoleto che quest’anno prevedeva anche le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2014/2015. L’assemblea si è espressa per la riconferma per acclamazione del presidente uscente, Luca Ministrini, ed ha eletto consiglieri i Sigg. Alessandro del Gallo, Andrea Federici, Romano Menechini, Luca Giampiccolo, Nazzareno Sartini, Claudio Giampiccolo, Leonardo Lancia, Marco Trombettoni, Giampaolo Petrioli, Paolo Burini, Leonardo Leonardi e Walter Onori. Confermando di fatto il blocco del precedente direttivo con l’inserimento di quattro nuovi consiglieri che rinvigoriranno e stimoleranno l’intero gruppo.

La riunione è stata l’occasione per fare il punto delle attività e dei risultati conseguiti e soprattutto per avere la possibilità di discutere con i soci circa le iniziative da porre in essere per il futuro. Oggi il MTB Club Spoleto è la società più numerosa e partecipata dello spoletino, contando in maniera costante da ormai tre anni, di più di un centinaio di associati di cui quasi la metà tesserati FCI. Facendo della nostra società una delle più rappresentative all’interno del Comitato regionale della Federazione. Non a caso, il settore agonistico blu/arancio, negli ultimi 4 anni si è classificato sempre sul podio nel campionato regionale dell’Umbria Challenge, vincendo addirittura la classifica generale nel 2012 e piazzandosi al secondo posto nell’anno appena trascorso. Il tutto grazie alla passione ed al constante impegno di tanti “ciclisti della domenica” che hanno voluto mettersi alla prova, prima di tutto con se stessi, partecipando alle tante gare che si svolgono in regione, e non solo. Da qualche anno infatti, un nutrito numero di soci, partecipa alle più importanti manifestazioni per amatori nazionali. Nel 2014 gli atleti spoletini saranno impegnati addirittura su tre fronti “dolomitici”: Sella Ronda Hero (che tante soddisfazioni ci ha già dato nelle ultime due edizioni con la vittoria di categoria del capitano Sandro Birocchi) e la Dolomiti Superbike per quel che riguarda la MTB e la mitica Maratona delle Dolomiti per gli amanti della strada. Perché quando la passione per la bici è forte il MTB Spoleto non fa distinzione tra ruote grasse e ruote fine e porta avanti, in maniera sempre amatoriale, entrambe le attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!