MTB CLUB SPOLETO, BUONI RISULTATI DEI CICLISTI SPOLETINI NELLE GARE DI DOMENICA 5 GIUGNO - Tuttoggi.info

MTB CLUB SPOLETO, BUONI RISULTATI DEI CICLISTI SPOLETINI NELLE GARE DI DOMENICA 5 GIUGNO

Redazione

MTB CLUB SPOLETO, BUONI RISULTATI DEI CICLISTI SPOLETINI NELLE GARE DI DOMENICA 5 GIUGNO

Ven, 10/06/2011 - 09:43

Condividi su:


Domenica 5 giugno erano in programma due manifestazioni ciclistiche che vedevano la partecipazione degli atleti del Club MTB Spoleto, la Martani Superbike per la Marathon Regionale MTB e la Maratona degli Appenini a San Sepolcro per il Circuito degli Italici.
Si è tenuta a Massa Martana l’ultima gara dell’Umbria Marathon MTB in un circuito rimasto nel cuore e nelle agende di tutti gli appassionati delle ruote grasse. La Martani Superbike fa il pienone: oltre 200 partenti al via, un record assoluto per la giovane storia della manifestazione. Due percorsi: uno lungo di 45 Km dislivello 1961 m. e uno corto di 30 km dislivello 950 m. La società organizzatrice ha regalato ai tanti biker provenienti da tutta Italia una prova avvincente e suggestiva curata nei minimi dettagli. Il Club MTB Spoleto con lo junior Carlo Proietti non ha deluso le aspettative classificandosi al primo posto, molto bene anche l’altro atleta Ulderico Agostini 8° nell’affollata categoria M3. Con questa gara Marathon sono arrivati i verdetti relativi alla stagione fuoristrada 2011 e nella classifica finale Giampaolo Petrioli dopo i brillanti risultati ottenuti in precedenza e con il quarto posto di questa gara conquista nella categoria cicloturistica il secondo posto che premia il suo impegno e la sua determinazione.
Per il ciclismo su strada si svolgeva a San Sepolcro Arezzo la Maratona degli Appeninini con oltre 600 corridori alla partenza in due percorsi di 105 Km – 1400 m dislivello e 153 km – 2360 m dislivello. Il Club MTB Spoleto era impegnato con i fratelli Fabio e Mirco Conti che con una prestazione eccellente si sono piazzati rispettivamente al 3° e al 4° posto di categoria nel percorso lungo. In virtù di questi risultati nella classifica generale del Circuito degli Italici dopo 5 gare, Fabio Conti rimane saldamente al comando della classifica mentre Mirco è al 3° posto. Prossimo appuntamento a Chieti il 26 giugno.
Il sito del Club: www.mtbclubspoleto.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!