Mtb Club Spoleto, bene la partecipazione alla Orvieto Wine Marathon - Tuttoggi.info

Mtb Club Spoleto, bene la partecipazione alla Orvieto Wine Marathon

Redazione

Mtb Club Spoleto, bene la partecipazione alla Orvieto Wine Marathon

Tra tre settimane si tornerà in sella nella Gran Fondo Antica Carsulae,
Lun, 20/03/2017 - 16:53

Condividi su:


È iniziata bene la stagione agonistica per l’MTB Spoleto, ieri nella gara di esordio a Orvieto, nella prima prova della Umbria Marathon MTB 2017.

Meraviglioso, a dir poco, l’effetto dei colori spoletini nei 600 partecipanti, visto che è stato proprio il club presieduto da Luca Minestrini ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica riservata alle società. Davanti a praticamente tutti i bikers più forti del centro Italia, i portacolori dell’MTB Club si sono difesi con grande coraggio, portando a casa risultati di buono spessore.

Ottimo Emanuele Rizzi che, nella sua prima gara nella categoria esordienti, acciuffa uno strepitoso terzo posto.

Nella élite 14° De Santis; nella élite master 17° Proietti, mentre sfugge solo in volata una posizione tra i primi venti a Locci.

Nella categoria M6 molto bene l’8° posto di Lancia, ma nei venti finisce anche Menechini; sfortunato Birrocchi costretto al ritiro causato da un incidente meccanico. Da sottolineare anche il positivo esordio di Cedroni e Cecera al loro esordio assoluto in MTB (entrambi nei venti nella M4).

Tra tre settimane si tornerà in sella nella Gran Fondo Antica Carsulae, a caccia di rivincite e conferme: l’Umbria Marathon è appena cominciata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!