MTB Club e Spoleto Calcio 2015 annunciano la loro collaborazione - Tuttoggi.info

MTB Club e Spoleto Calcio 2015 annunciano la loro collaborazione

Redazione

MTB Club e Spoleto Calcio 2015 annunciano la loro collaborazione

I giovani della scuola calcio parteciperanno alla pedalata sull'ex ferrovia Spoleto-Norcia
Gio, 27/08/2015 - 13:29

Condividi su:


La ASD Spoleto Calcio 2015 e l’MTB Club Spoleto hanno raggiunto un accordo di collaborazione per arricchire il programma delle manifestazioni che faranno da contorno a la SpoletoNorcia in Mountain Bike, prevista per il prossimo 6 settembre. Nell’ottica di una reciproca attenzione verso uno sport che guardi ai giovani con un messaggio di integrità e trasparenza, le due società si faranno una portavoce dell’altra, in una giornata in cui il protagonista principale sarà l’entusiasmo di chi fa le cose con passione.

Al mattino di domenica 6 settembre, dunque, i giovani calciatori della Scuola Calcio Spoleto 2015 si cimenteranno, armati di mountain bike e dispositivi di sicurezza, nel primo tratto del meraviglioso circuito della Spoleto-Norcia, contribuendo ad impreziosire il folto numero di patenti già regolarmente iscritti alla gara (al momento il numero dei pre-iscritti ha già superato le 250 unità).

Nel pomeriggio, invece, lo Spoleto Calcio 2015 presenterà le proprie attività nella cornice di piazza Garibaldi, con una schiera di piccoli calciatori che si esibiranno per la gioia di genitori e non. Si tratta, quindi, di un altro significativo passo avanti verso la necessaria collaborazione tra le realtà sportive della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!