La ASD Spoleto Calcio 2015 e l’MTB Club Spoleto hanno raggiunto un accordo di collaborazione per arricchire il programma delle manifestazioni che faranno da contorno a la SpoletoNorcia in Mountain Bike, prevista per il prossimo 6 settembre. Nell’ottica di una reciproca attenzione verso uno sport che guardi ai giovani con un messaggio di integrità e trasparenza, le due società si faranno una portavoce dell’altra, in una giornata in cui il protagonista principale sarà l’entusiasmo di chi fa le cose con passione.
Al mattino di domenica 6 settembre, dunque, i giovani calciatori della Scuola Calcio Spoleto 2015 si cimenteranno, armati di mountain bike e dispositivi di sicurezza, nel primo tratto del meraviglioso circuito della Spoleto-Norcia, contribuendo ad impreziosire il folto numero di patenti già regolarmente iscritti alla gara (al momento il numero dei pre-iscritti ha già superato le 250 unità).
Nel pomeriggio, invece, lo Spoleto Calcio 2015 presenterà le proprie attività nella cornice di piazza Garibaldi, con una schiera di piccoli calciatori che si esibiranno per la gioia di genitori e non. Si tratta, quindi, di un altro significativo passo avanti verso la necessaria collaborazione tra le realtà sportive della città.