Mototurismo, fa tappa a Todi la Transitalia Marathon 2020 - Tuttoggi.info

Mototurismo, fa tappa a Todi la Transitalia Marathon 2020

Redazione

Mototurismo, fa tappa a Todi la Transitalia Marathon 2020

Gio, 01/10/2020 - 11:34

Condividi su:


Evento di mototurismo più atteso dell’anno in Italia e fra i più rilevanti a livello europeo, giunto alla sua sesta edizione.

Fa tappa a Todi la Transitalia Marathon 2020, l’evento di mototurismo più atteso dell’anno in Italia e fra i più rilevanti a livello europeo, giunto alla sua sesta edizione.

La manifestazione si terrà infatti regolarmente, seguendo lo schema che l’ha contraddistinta nel tempo, dopo che sono state rafforzate tutte le misure di sicurezza sia dal punto di vista sanitario che tecnico-logistico sia durante il percorso che a fine tappa.

Partita il 29 settembre dal village di Rimini, giovedì primo ottobre la maratona nella sua seconda tappa partirà da Sansepolcro per arrivare a Todi attorno alle ore 17.

Dopo una passerella in Piazza del Popolo, le 350 moto iscritte sosteranno in Viale Abdon Menecali, di fronte al Tempio della Consolazione. La folta comitiva pernotterà poi a Todi, con un rilevante impatto a livello di ricettività.

Al mattino del 2 ottobre, sempre da Viale Abdon Menecali, ci sarà la partenza della terza tappa, che giungerà a Cascia, per poi concludersi il 3 ottobre a L’Aquila.

“Ci riempie di orgoglio”, ha commentato l’assessore Claudio Ranchicchio, “il fatto che l’evento abbia scelto Todi come tappa di arrivo e partenza per questa edizione 2020. Un nuovo segno che la nostra città ha sempre maggiore appeal presso gli organizzatori di manifestazioni, che siano culturali, enogastronomiche e sportive, con ottimi risvolti anche sul piano turistico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!