"Motoslitta vendesi" a Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

“Motoslitta vendesi” a Gualdo Tadino

Davide Baccarini

“Motoslitta vendesi” a Gualdo Tadino

Il mezzo fu acquistato dalla passata amministrazione nel 2011 / La Giunta Presciutti ha deciso di poterne fare a meno e incassare circa 12mila euro
Sab, 18/10/2014 - 13:20

Condividi su:


Cosa se ne fa Gualdo Tadino di una motoslitta? Nonostante tutti gli usi che il comune gli possa dare, per il momento sembrerebbe che l’Amministrazione abbia deciso di farne proprio a meno.

Il mezzo venne acquistato nel 2011 sotto la gestione del centrodestra e costò circa 24mila euro. Spesso, questo, veniva utilizzato nelle piste da sci della Valsorda, soprattutto per battere i tracciati e per dare un valore in più alla montagna gualdese.

Oggi il sindaco Massimiliano Presciutti, d’accordo con la propria Giunta, ha deciso di dire addio al mezzo sia perché questo giace inutilizzato da diverso tempo nel deposito comunale, sia perché la “periodica” neve che cade nel gualdese ne consentirebbe un uso assai limitato. Dalla vendita della motoslitta si dovrebbero ricavare circa 12mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!