MOTOMONDIALE, IL MOTO CLUB SPOLETO SARA' AL MUGELLO PER SOSTENERE I "PROPRI" CENTAURI - Tuttoggi

MOTOMONDIALE, IL MOTO CLUB SPOLETO SARA' AL MUGELLO PER SOSTENERE I “PROPRI” CENTAURI

Redazione

MOTOMONDIALE, IL MOTO CLUB SPOLETO SARA' AL MUGELLO PER SOSTENERE I “PROPRI” CENTAURI

Ven, 01/07/2011 - 17:24

Condividi su:


Come ormai da tradizione anche quest’anno il Moto Club Spoleto sarà presente sul circuito toscano del Mugello in occasione del GP d’Italia del Motomondiale. La folta truppa spoletina sarà alla curva “Casanova-Savelli”, pronta a tifare per tutti i piloti italiani ma con particolare attenzione e trasporto per i due rappresentanti del Moto Club che scenderanno in pista: Luigi Morciano, che con l’Aprilia del Team Italia FMI in 125cc andrà in caccia dei primi punti della stagione, e Simone Corsi, che in Moto2 vuole superare le difficoltà degli ultimi due GP e riportare la sua FTR dello Team Ioda Racing in seconda piazza nella classifica generale.
L’appuntamento fiorentino sarà anche l’occasione per svelare ufficialmente il nuovo logo del Corsi Fans Club, che porta diversi appassionati spoletini in giro per le piste di mezzo mondo a seguire il proprio beniamino nonché “collega” di Moto Club.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!