Motoclub vigili del fuoco consegnano farmaci a malati di sclerosi multipla - Tuttoggi.info

Motoclub vigili del fuoco consegnano farmaci a malati di sclerosi multipla

Redazione

Motoclub vigili del fuoco consegnano farmaci a malati di sclerosi multipla

Farmaci prelevati dall'ospedale di Terni consegnato a un malato di Viterbo impossibilitato a ritirarlo da parte del Motoclub vigili del fuoco
Lun, 20/01/2020 - 11:10

Condividi su:


Finalmente, dopo quasi un anno dalla presentazione del progetto, venerdi 17 gennaio 2020, il Motoclub Vigili del Fuoco di Terni, in collaborazione con AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e l’Associazione Angeli In Moto ha effettuato la prima consegna di farmaci importanti a persone affette da Sclerosi Multipla impossibilitate a recarsi personalmente alla ASL o nei centri clinici degli ospedali.

Al mattino, incuranti delle basse temperature, 5 componenti del Motoclub Vigili del fuoco Terni, dopo aver prelevato i farmaci dall’ospedale di Terni li hanno consegnati ad un paziente di Viterbo.

Un gesto, assolutamente gratuito, il dna dei Vigili del Fuoco dedito all’aiuto del prossimo unito alla passione per la moto, da vita a questa bella iniziativa. Altre consegne ci aspettano con la certezza di poter ancora essere utili al prossimo, teniamo motori sono sempre caldi…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!