Motoclub Spoleto, torna il Campionato Italiano di Velocità in Salita - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, torna il Campionato Italiano di Velocità in Salita

Redazione

Motoclub Spoleto, torna il Campionato Italiano di Velocità in Salita

Sab, 24/08/2013 - 17:30

Condividi su:


Il Moto Club Spoleto non va in vacanza nemmeno ad agosto e sta rifinendo gli ultimi dettagli della preparazione della doppia tappa del Campionato Italiano Velocità in Salita. Si perché quest’anno la Spoleto-Forca di Cerro, ormai diventata un vero e proprio punto fermo del calendario CIVS, si presenterà nella città ducale con una succosa novità: una doppia gara che coinvolgerà appassionato e curiosi il doppio del solito.

Già da venerdì 30 agosto, infatti, i funamboli di scooter, 125, 250 2T/4T, 600 Stock/Open, Moto3, Supermotard, Sidecar, Epoca gruppo 4 e gruppo 5 sfrecceranno lungo il percorso predisposto dai collaboratori del Moto Club per le prove libere. Poi, sia sabato sia domenica, programma intensissimo con mattinata dedicata alle prove ufficiali, prima non cronometrate e poi cronometrate, e nel primo pomeriggio le due manche di gara.
Sabato 31 agosto è ufficialmente in programma il 4° round del Campionato Italiano Velocità in Salita, domenica 1° settembre tutto pronto per l’immediata rivincita nel 5° round. Doppia gara per uno spettacolo doppio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!