Motoclub Spoleto, nel fine settimana primo round degli Internazionali d’Italia - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, nel fine settimana primo round degli Internazionali d’Italia

Redazione

Motoclub Spoleto, nel fine settimana primo round degli Internazionali d’Italia

Ven, 31/01/2014 - 18:01

Condividi su:


Sarà Pier Filippo Bertuzzo ad inaugurare la stagione 2014 dei piloti del Moto Club Spoleto. Il pilota di San Donà di Piave sarà impegnato nel fine settimana a Riola Sardo, in provincia di Oristano, per gli Internazionali d’Italia 2014.

Quello di Riola sarà il primo dei tre appuntamenti pre mondiali che si disputeranno un weekend dietro l’altro: dopo la prova sarda ci si sposterà in Sicilia a Noto (SR), il 9 febbraio, per chiudere poi gli Internazionali a Montevarchi (AR) il 16 febbraio. La formula degli Internazionali prevede tre titoli: MX1, MX2 ed Elite. Ogni cilindrata disputa una manche a testa in cui vengono assegnati i punteggi validi per il relativo campionato relativo. Poi, i migliori 20 di ogni classe si sfidano in una manche valida per la categoria Elite, che prevede anche un succulento montepremi.
Bertuzzo si schiererà con la sua Yamaha del Team Caparvi Racing al via della classe regina, la MX1, sfidando i migliori piloti di cross del mondo: dal 7 volte iridato Tony Cairoli a David Phlippaerts, senza dimenticare Tanel Leok, i due piloti ufficiali Honda Bobryshev e Nagl e le Husqvarna di Tyla Rattray e Todd Waters. Insomma, un vernissage della stagione a dir poco con il botto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!