Motoclub Spoleto, Mattia Giulietti si impone nel Trofeo Centro Italia FMI a Sant’Anatolia - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, Mattia Giulietti si impone nel Trofeo Centro Italia FMI a Sant’Anatolia

Redazione

Motoclub Spoleto, Mattia Giulietti si impone nel Trofeo Centro Italia FMI a Sant’Anatolia

Mer, 05/03/2014 - 12:36

Condividi su:


Oltre 150 piloti si sono ritrovati a Sant’Anatolia di Narco nello scorso fine settimana per il primo appuntamento stagionale con il rinnovato Campionato Regionale Enduro Umbria, per l’occasione valido anche come prima prova del Trofeo Centro Italia FMI ed abbinato, come sarà per tutta la stagione, anche con il circuito regionale MiniEnduro.

La nuova vita del CREU si è aperta su di un tracciato molto difficile e tecnico, che ha messo a dura prova tutti i concorrenti anche per via delle condizioni meteo che hanno reso la prova ancora più complicata. La perfetta organizzazione del Moto Club Spoleto, però, ha permesso il regolare svolgimento della gara, che a fine giornata ha visto prevalere Mattia Giulietti del Moto Club Foligno (classe E2).
Hanno completato il podio assoluto Francesco Pasqualetti (Ceci Corse, classe E1), staccato di 4 secondi e 51 centesimi dal vincitore, e Federico Mancinelli (Intimiano, classe E3), distante 18 secondi e 21 centesimi dal vincitore di giornata.
Nelle altre classi si sono imposti il padrone di casa Riccardo Celesti (Senior T2), l’altro spoletino Danilo Tomassoni (Maior T3), Stefano Maimone (Cadetti/Junior T1), Sergio Bazzurri (Veteran) e Cristina Marrocco (Lady).
Il Campionato Regionale Enduro Umbria tornerà a far girare i motori il prossimo 16 marzo, per il secondo round stagionale organizzato dal Moto Club Graffignano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!