Motoclub Spoleto, grande successo per la sesta Motocavalcata dei Duchi - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, grande successo per la sesta Motocavalcata dei Duchi

Redazione

Motoclub Spoleto, grande successo per la sesta Motocavalcata dei Duchi

Mar, 26/03/2013 - 11:02

Condividi su:


Inizia nel migliore dei modi il 2013 del Moto Club Spoleto, che manda il archivio il grande successo fatto registrare ieri dalla 6° edizione della “Motocavacalcata dei Duchi – Memorial A. De Cesare”. La manifestazione, al rientro nel calendario dopo un anno sabbatico, ha infatti raccolto la bellezza di 250 partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e, addirittura, anche dall’Austria.

Ottima la nuova location di Sant’Anatolia, con il Moto Club Spoleto che ha rinnovato una proficua collaborazione con il Comune del Sindaco Tullio Fibraroli, come anche il fondamentale supporto della ProNarco che ha gestito il ristoro a fine Motocavalcata. Rimane il rammarico solamente per una frana, avvenuta nella giornata di venerdì, che ha costretto a un cambiamento del percorso con deviazione e conseguente accorciamento di circa 15km.

Ma la frana non ha potuto fermare il Moto Club Spoleto, che ha portato a conclusione la Manifestazione con il gradimento e la soddisfazione della stragrande maggioranza dei piloti presenti ed ora è già proiettato al primo round del National Trophy 2013, che farà il suo esordio in accoppiata con il Campionato Italiano Velocità al Mugello, il prossimo 5-6-7 aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!