Motoclub Spoleto, Bertuzzo in Olanda per il Mondiale Mx3 - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, Bertuzzo in Olanda per il Mondiale Mx3

Redazione

Motoclub Spoleto, Bertuzzo in Olanda per il Mondiale Mx3

Dom, 31/03/2013 - 09:40

Condividi su:


Pasqua olandese per Pierfilippo Bertuzzo, nuovo pilota del Moto Club Spoleto che lunedì sarà in gara sullo storico circuito sabbioso di Valkenswaard, in Olanda, nel Campionato del Mondo Mx3.

Dopo la doppia trasferta in Qatar e Thailandia il Mondiale torna in Europa e debutta proprio in Olanda. Bertuzzo, protagonista di un buon inizio di stagione nel campionato tricolore in sella alla Yamaha 450 del Team Caparvi, debutterà nella serie iridata nei Paesi Bassi anche con l’obiettivo di preparare il prossimo round iridato. Dopo l’Olanda, infatti, il Campionato del Mondo si sposterà a Trento, per il primo dei due appuntamenti italiani del calendario iridato, e il neo-portacolori del Moto Club Spoleto vuole arrivare il più in forma possibile all’appuntamento davanti ai propri tifosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!