MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT CHIUDE SODDISFATTA L'ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA - Tuttoggi.info

MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT CHIUDE SODDISFATTA L'ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA

Redazione

MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT CHIUDE SODDISFATTA L'ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA

Mer, 08/10/2008 - 10:04

Condividi su:


Il 5 Ottobre sul circuito di Misano Adriatico è andata in scena l'ultima prova di Coppa Italia e la GP Project è stata la grande novità. Domenica mattina si è iniziato con la gara della 125 sport, finalina con il sedicenne pilota vicentino Alessandro Calgaro che è transitato secondo sotto la bandiera a scacchi.

Fondamentale per il risultato l'aiuto del nuovo capotecnico Paolo Fortunati che ha effettuato una messa a punto dalla moto risultata una delle più veloci. Poi nel pomeriggio la gara di Coppa Italia classe 125 Sport, con il velocissimo Manuel Tatasciore, quattordicenne pilota di Ortona, fortemente voluto dal team manager Alessio Altai . Partito Bene all'ultimo giro si è dovuto ritirare quando occupava la tredicesima piazza per un guasto tecnico alla moto. Ma subito dopo si è riscattato giungendo ottavo al traguardo nella gara della mototemporada classe 125 dopo la partenza addirittura dalla ventunesima posizione in griglia.

Si chiude così, con un bilancio tutto sommato soddisfacente, il Campionato di Coppa Italia per la GP Project.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!