MOTOCICLISMO: IN COPPA ITALIA A MISANO LA GP PROJECT SUBITO IN EVIDENZA ( foto) - Tuttoggi.info

MOTOCICLISMO: IN COPPA ITALIA A MISANO LA GP PROJECT SUBITO IN EVIDENZA ( foto)

Redazione

MOTOCICLISMO: IN COPPA ITALIA A MISANO LA GP PROJECT SUBITO IN EVIDENZA ( foto)

Mar, 31/03/2009 - 09:27

Condividi su:


Domenica Si è svolta sul circuito di Misano Adriatico la prima gara di Coppa Italia e mototemporada, la GP Project si è presentata con i suoi due nuovi piloti Manuel Tatasciore e Christian Gamarino. Un fine settimana segnato dal bel tempo Venerdi e Sabato, durante il quale i giovani centauri hanno ottenuto subito un 5°-Manuel e 6°-Christian posto sulla griglia di partezza (su 50 iscritti), mentre nella Coppa Italia e nella mototemporada il 3° tempo per Manuel.

Domenica mattina si è svolta la gara della Coppa Italia sotto la pioggia. Partito subito bene, Manuel Tatasciore si è dovuto ritirare quando occupava la quarta piazza per un problema tecnico alla sua moto, mentre il debuttante Christian Gamarino, rimasto attardato alla partenza, stava effettuando una magnifica rimonta transitato al 5° posto, al penultimo giro dopo aver raggiunto il gruppo del 3° e 4° e incappato in una scivolata all'ultima tornata. Per la cronaca la gara è stata vinta da Daniele Aloisi. Nel pomeriggio il via della gara della mototemporada dove Manuel Tatasciore partito benissimo è transitato le prime tornate in prima posizione, poi una serie di sorpassi e controsorpassi hanno favorito l'allungo di Daniele Aloisi, che così si è ripetuto e sotto la bandiera a scacchi la seconda posizione è andata a Manuel Tatasciore, pilota della GP Project.

Molto Soddisfatto il Team per questo risultato e per il morale di Manuel, che oramai non lascerà più queste posizioni, Team che aspetta anche l'arrivo di Christian che ha gia dimostrato di valere molto. Il prossimo appuntamento il 17 Maggio per la seconda gara di Mototemporada: ci sono tutte le carte in regola per fare bene!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!