Schianto in moto / Muore centauro 22enne - Tuttoggi.info

Schianto in moto / Muore centauro 22enne

Davide Baccarini

Schianto in moto / Muore centauro 22enne

La vittima avrebbe perso il controllo del mezzo sbattendo contro il muro di una casa in località Fabrecce
Mar, 24/06/2014 - 19:29

Condividi su:


Aggiornamento 20.15

La vittima della tragedia è un 22enne, Denis Operanti, residente nella frazione di Morra. Pare che il ragazzo, morto sul colpo, abbia perso il controllo del suo mezzo, scivolando e andando a sbattere contro il muro di una casa sita all’altezza di una strettoia in località Fabrecce, lungo la provinciale. Escluso quello che prima sembrava essere uno scontro con un auto. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la polizia municipale. Atteso il magistrato di turno. Anche i genitori del ragazzo, distrutti, sono arrivati nel punto del tragico incidente.

—————————————————

Un sorpasso azzardato si è trasformato in tragedia. Un giovane centauro, lungo la strada provinciale che da San Secondo porta a Trestina, ha perso la vita alla guida della sua motocicletta, scontratasi con un’auto proveniente dalla direzione opposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!