Moto Club Spoleto, il centauro Leonardo Angeli in grande spolvero a Ponte a Egola - Tuttoggi.info

Moto Club Spoleto, il centauro Leonardo Angeli in grande spolvero a Ponte a Egola

Redazione

Moto Club Spoleto, il centauro Leonardo Angeli in grande spolvero a Ponte a Egola

Lun, 08/04/2013 - 23:10

Condividi su:


E’ un Leonardo Angeli Jr in grande spolvero quello che a Ponte a Egola (PI), nella seconda tappa del Campionato Italiano di categoria di motocross, conquista due piazzamenti nella top 10. Alla prima uscita dopo aver completamente recuperato dal fastidioso infortunio che lo aveva limitato a Mantova, nell’esordio tricolore, il giovane centauro del Moto Club Spoleto deve fare ancora una volta i conti con due partenze non eccezionali, ma poi mette in mostra tutte le sue doti di guida rimontando posizioni su posizioni.

Angeli chiude così in 8a piazza gara 1 e in 10a gara 2, conquistando una pregevole ottava posizione assoluta in questo secondo round. E come la classifica della singola gara anche quella tricolore vede Angeli risalire la china. Dopo la bella prestazione in terra toscana, infatti, lo spoletino si trova ora in 12° posizione, a poche decine di punti dall’ingresso nella Top10. Il Campionato Italiano di Minicross, categoria Junior, tornerà a far rombare i motori il 5 maggio a Montevarchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!