Moto club Spoleto gestirà impianti Parco Chico Mendes per 7 anni

Moto club Spoleto gestirà impianti Parco Chico Mendes per 7 anni

Redazione

Moto club Spoleto gestirà impianti Parco Chico Mendes per 7 anni

Gio, 22/04/2021 - 14:50

Condividi su:


L'asd Moto Club Spoleto gestirà per 7 anni l'ex bocciodromo comunale e l’ex campo di calcio A5 all'interno del Parco Chico Mendes

L’asd Moto Club Spoleto gestirà per 7 anni l’ex bocciodromo comunale e l’ex campo di calcio A5 all’interno del Parco Chico Mendes.

È stata infatti pubblicata questa mattina la determina di affidamento con cui il Comune di Spoleto ha concluso l’iter avviato nel dicembre 2020 con l’avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

Affidamento al Moto Club Spoleto fino al 30 novembre 2028

L’affidamento, che prevede un canone annuo di 2.000 euro, sarà di 7 anni e 6 mesi a partire dal 1 maggio 2021 fino al 30 novembre 2028 (il valore complessivo della concessione è di 15.162 euro).

Gli impianti sportivi e le strutture connesse dovranno essere destinate ad uso di attività sportive o di aggregazione con esclusione di ogni altro tipo di attività, se non espressamente autorizzate dal Comune.

Accesso a scuole ed associazioni

Allo stesso tempo il Moto Club Spoleto dovrà consentire l’accesso di scuole, associazioni sportive e soggetti amatoriali che vogliano utilizzare gli impianti, sulla base di una programmazione concordata con il Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!