Moto Club Spoleto, col nuovo anno è partita la campagna tesseramenti - Tuttoggi.info

Moto Club Spoleto, col nuovo anno è partita la campagna tesseramenti

Redazione

Moto Club Spoleto, col nuovo anno è partita la campagna tesseramenti

Dom, 08/01/2012 - 12:28

Condividi su:


di Moto Club Spoleto

Con il nuovo anno è iniziata anche la campagna tesseramenti 2012 del Moto Club Spoleto in vista della nuova stagione motoristica. Il doppio tesseramento, valido sia per il sodalizio spoletino che come membro della Federazioni Motociclistica Italiana (FMI), come al solito proporrà a quanti decideranno di sottoscriverli grandi vantaggi: polizze assicurative a condizioni agevolate, una lunga serie di coperture assicurative esclusive, sconti sull’ingresso a fiere e gare oltre che sull’abbonamento a riviste specializzate, merchandising ufficiale, corsi di guida sicura e tanto altro. Ma non è tutto, perché il tesseramento 2012 nei 45€ di costo comprende anche l’iscrizione al registro storico FMI della propria mototurismo, la possibilità di conseguire la licenza agonistica, l’abbonamento annuale gratuito al mensile “Motoitalia” e l’ingresso gratuito alle manifestazioni organizzate dal Moto Club Spoleto. Insomma, un’occasione da non lasciarsi scappare per iniziare nel 2012 con la marcia giusta già ingranata.

Una marcia che il Moto Club ha già messo. Sono agli sgoccioli, infatti, i preparativi per la cena sociale prevista per sabato 14 alle ore 20,00 presso l’Albornoz Palace Hotel. Un’occasione in cui il sodalizio spoletino darà ufficialmente il via alla stagione 2012 chiudendo definitivamente, con la premiazione dei vincitori del Marco Papa National Trophy, quella passata. Alla cena saranno presenti anche i piloti del Motomondiale Simone Corsi e Luigi Morciano. Il Moto Club Spoleto coglie l’occasione per ricordare a tutti coloro che volessero partecipare di prenotare al più presto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!