MOSTRO DELLE MURA: SBARCA A SPOLETO LA TROUPE DELLA BRAMBILLA - Tuttoggi.info

MOSTRO DELLE MURA: SBARCA A SPOLETO LA TROUPE DELLA BRAMBILLA

Redazione

MOSTRO DELLE MURA: SBARCA A SPOLETO LA TROUPE DELLA BRAMBILLA

Lun, 21/01/2008 - 13:58

Condividi su:


Una troupe della Tv della Libertà, la televisione che fa capo ai Circoli presieduti da Michela Vittoria Brambilla, è sbarcata pochi minuti fa su Via Martiri della Resistenza per un ampio servizio sul palazzo in fase di realizzazione, ormai noto ai più come Mostro delle Mura (tanto da aver richiamato l'attenzione delle Jene di Italia1). Con i cineoperatori ci sono anche la responsabile regionale Roberta Ricci e quella provinciale Maria Grazia Argentati. Ai microfoni c'è in questo momento il capogruppo in consiglio comunale Maurizio Hanke. Poco prima sono stati intervistati Gianluca Speranza e un giornalista della carta stampata. Non è ancora certa la data di messa in onda del servizio, che sarà comunque disponibile anche sul sito del movimento della Brambilla (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!