Preparativi in corso per l’edizione 2020 della Mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari che si terrà a Gubbio, in Piazza Quaranta Martiri, dal 30 ottobre al 2 novembre prossimi.
La struttura installata per ospitare produttori e venditori è completamente rinnovata e verrà collocata sulla passeggiata dei giardini della Piazza, creando un circuito coperto e continuativo con inizio in corrispondenza di Via Piccardi e termine in corrispondenza dell’ ingresso dell’ex ospedale.
Alla manifestazione verranno ammessi esclusivamente produttori e venditori di tartufo, derivati del tartufo e prodotti agroalimentari. Per la prenotazione dello stand è stato pubblicato un avviso nel sito istituzionale del Comune di Gubbio, Sezione Bandi Concorsi e Avvisi.
L’avviso e la domanda di partecipazione dovranno pervenire entro il 3 ottobre 2020 all’indirizzo mail protocollo@comune.gubbio.pg.it o potranno essere consegnati a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Gubbio. Saranno accettate prioritariamente le domande di venditori o produttori di tartufo e suoi derivati, che saranno collocati nel tratto iniziale del percorso espositivo secondo l’ordine di presentazione della domanda. L’accettazione della richiesta di partecipazione e l’assegnazione dei posti per le altre categorie merceologiche avverrà in base alla data di presentazione della richiesta fino ad esaurimento dei posti.
Per informazioni sulle nuove modalità di svolgimento della manifestazione e adesione è possibile mandare una mail a: tartufo@comune.gubbio.pg.it o telefonare al Servizio Turismo allo 075.9237.710 – 075.9237.709.