MOSTRA DI SANDRO SCARGETTA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE LEUCEMIE E LINFOMI - Tuttoggi.info

MOSTRA DI SANDRO SCARGETTA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE LEUCEMIE E LINFOMI

Redazione

MOSTRA DI SANDRO SCARGETTA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE LEUCEMIE E LINFOMI

Mer, 07/05/2008 - 09:43

Condividi su:


Sabato 10 maggio, alle ore 18, si terrà a Foligno l'inaugurazione della mostra del maestro incisore, scultore e pittore Sandro Scargetta.

Dopo il successo ottenuto nel 2001 da un evento espositivo analogo, ospitato a Perugia nella Loggia dei Lanari, questo secondo appuntamento artistico con le opere di Scargetta porta a compimento quello che era il progetto originale dell'artista scomparso.

La mostra, allestita nella chiesa di Betlem, in via Umberto I a Foligno, sarà a beneficio dell'A.U.L.L (Associazione Umbra leucemie e linfomi) e vede il patrocinio del Comune di Foligno.

All'inaugurazione di sabato prossimo interverranno anche il critico d'arte Gianluca Prosperi e il ricercatore di fama mondiale Brunangelo Falini.

Le opere del maestro Scargetta rimarranno esposte al pubblico dall' 11 al 18 Maggio, dalle ore 10 alle13 e dalle 15 alle19, con ingresso libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!