Mostra collettiva de "I Cento Comuni", organizzata una serata di beneficenza dedicata ad arte e sport - Tuttoggi.info

Mostra collettiva de “I Cento Comuni”, organizzata una serata di beneficenza dedicata ad arte e sport

Redazione

Mostra collettiva de “I Cento Comuni”, organizzata una serata di beneficenza dedicata ad arte e sport

Ven, 06/07/2012 - 12:40

Condividi su:


L’associazione “I cento comuni” promuove una serata di beneficenza dedicata all’arte ed allo sport nell’ambito della mostra collettiva in corso di svolgimento nei locali di via del Mercato 1 a Spoleto, sede dell’associazione “Rinnovamento per Spoleto”. Domani, sabato 7 luglio, a partire dalle ore 12 si terrà un’estemporanea di pittura che vedrà protagonisti gli 8 artisti che espongono le loro opere in via del Mercato. Si tratta di Mauro Bordini, Laura Bordi, Settimio Catoni, Fabiola Lazzarini, Franco Susta, Marco Cipolli, Donatella Tomassoni e Gianni Torti.
A partire dalle 21, poi, a palazzo Leti Sansi si terrà un’asta di beneficenza dei quadri realizzati dai pittori. Il ricavato servirà per l’acquisto di un defibrillatore che verrà destinato al servizio delle attività sportive e non della zona di Montarello (circolo tennis, campi da calcetto, campo di ruzzolone e bocce e pista ciclabile). Alle 21,30 seguirà un concerto musicale che vedrà esibirsi importanti artisti: Manuel Balascio (secondo oboe del teatro dell'Opera di Roma), Andrea Cortesi e Gloria Ferdinandi (violinisti, attualmente in tournée con Giovanni Allevi) e Stefano Ianne (al pianoforte, che coniuga musica e video e presenterà in anteprima assoluta il videoclip “Different ways of living”, edito da Rai Trade). L’ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!