Morto in casa a 17 anni, cause naturali alla base della tragedia - Tuttoggi

Morto in casa a 17 anni, cause naturali alla base della tragedia

Redazione

Morto in casa a 17 anni, cause naturali alla base della tragedia

Gio, 09/12/2021 - 10:07

Condividi su:


Ci sarebbero cause naturali alla base della morte di Lorenzo, il giovane di 17 anni trovato privo di vita a Terni nella sua abitazione dalla madre la scorsa settimana

Ci sarebbero cause naturali alla base della morte di Lorenzo, il giovane di 17 anni trovato privo di vita a Terni nella sua abitazione dalla madre la scorsa settimana.

E’ quanto emerge dall’autopsia eseguita dal medico legale Massimo Lancia che dunque non ha evidenziato nessun elemento esterno a provocare il decesso. Maggiori certezze, comunque, si avranno dall’esito degli esami tossicologici, disposti come prassi dalla Procura insieme all’esame autoptico.

Una tragedia dunque inspiegabile, visto che Lorenzo era un ragazzo sano, che non avrebbe mai avuto problemi di salute in passato. E la cui morte ha gettato nel dolore una comunità intera.

I funerali verranno celebrati nella giornata di domani, 10 dicembre, nella chiesta dell’Immacolata Concezione alle ore 14.00.

Articolo aggiornato alle ore 16.00

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!