Morto il giornalista tifernate Enzo Rossi | Investito lo scorso 22 aprile - Tuttoggi.info

Morto il giornalista tifernate Enzo Rossi | Investito lo scorso 22 aprile

Davide Baccarini

Morto il giornalista tifernate Enzo Rossi | Investito lo scorso 22 aprile

Il direttore della rivista "L'Altrapagina" era ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia
Mar, 05/05/2015 - 17:48

Condividi su:


Una brutta notizia scuote il mondo del giornalismo umbro. Il direttore della rivista “L’Altrapagina” Enzo Rossi è deceduto oggi, intorno alle 16, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il 70enne giornalista tifernate, lo scorso 22 aprile, era stato investito da un auto mentre stava attraversando la strada in viale Vittorio Veneto a Città di Castello. Date le sue condizioni, apparse subito gravissime dopo l’incidente, un forte trauma dovuto all’impatto e una conseguente emorragia intracranica, Rossi era stato prima trasportato all’ospedale tifernate e poi in quello perugino dove fino ad oggi era ricoverato nel reparto di terapia intensiva e rianimazione.

Domani sarà effettuata l’autopsia, successivamente la salma sarà riconsegnata alla famiglia per i funerali. Moltissime le telefonate arrivate alla direzione sanitaria da parte di altrettanti colleghi giornalisti, non per motivi di lavoro ma per testimoniare la propria vicinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!