Morte Siddharta Garbini, domani i funerali a Narni - Tuttoggi.info

Morte Siddharta Garbini, domani i funerali a Narni

Luca Biribanti

Morte Siddharta Garbini, domani i funerali a Narni

Ultimo addio allo sfortunato operaio morto in un incidente sul lavoro
Ven, 08/03/2019 - 14:36

Condividi su:


Domani l’ultimo addio a Siddharta Garbini, il 40enne narnese che ha tragicamente perso la vita in un incidente sul lavoro lo scorso 18 febbraio. Gambini, che lavorava come rocciatore in una ditta del nord Italia, stava lavorando lungo l’autostrada A22 per mettere in sicurezza alcune rocce con una rete protettiva.

Per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli organi competenti, l’uomo avea improvvisamente perso aderenza con la parete rocciosa precipitando per circa 100 metri prima di schiantarsi al suolo.

L’autorità giudiziaria, dopo l’esame autoptico, ha messo a disposizione della famiglia la salma per le esequie che avranno luogo, nella giornata di domani alle 15.30, al cimitero di Narni Scalo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!