Drammatica morte sul lavoro, Narni piange Siddharta Garbini | Schianto da 100 metri di altezza - Tuttoggi.info

Drammatica morte sul lavoro, Narni piange Siddharta Garbini | Schianto da 100 metri di altezza

Redazione

Drammatica morte sul lavoro, Narni piange Siddharta Garbini | Schianto da 100 metri di altezza

Carabinieri indagano sul caso, il cordoglio del sindaco
Mar, 19/02/2019 - 13:57

Condividi su:


Un volo di circa 100 metri di altezza non ha lasciato scampo a Siddharta Garbini che, nella giornata di ieri, è rimasto vittima di un drammatico incidente sul lavoro. L’operaio rocciatore, 40 anni, originario di Narni, era appeso a una parete rocciosa lungo la A22, in località Prato Isarco, mentre stava posando delle reti paramassi. Improvvisamente l’imbracatura avrebbe ceduto e l’uomo si è schiantato rovinosamente sulle rocce sottostanti. Sul posto, oltre all’elisoccorso, anche i Carabinieri del posto che stanno indagando sulla vicenda.

Il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti ha espresso il suo cordoglio su Facebook: “Un dolore nel petto al pensiero di Sid, alla sua forza, al suo coraggio, al suo assurdo destino. Narni, la tua città, ti piange”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!