Morte Paolo Cardoni, domani i funerali | Comune Todi chiuso per lutto

Morte Paolo Cardoni, domani i funerali | Comune Todi chiuso per lutto

Domani l’addio al 55enne morto alle porte di Foligno per un terribile incidente con la moto | Chiusi gli uffici comunali ma garantiti alcuni servizi

share

Si terranno domani (6 agosto), alle ore 11, a Todi, i funerali di Paolo Cardoni, il dipendente comunale morto martedì sera alle porte di Foligno, per colpa di un incidente stradale lungo la Ss77 Valdichienti. Cardoni, che viaggiava in moto insieme alla compagna che nell’incidente ha perso un braccio, è stato sbalzato dal mezzo ed è morto sul colpo.

Grande il cordoglio che la scomparsa del 55enne impiegato da anni presso il servizio Ragioneria del Comune di Todi ha destato nella comunità locale. In occasione dei funerali, domani gli uffici comunali saranno chiusi per lutto dalle 10.45 alle 12.30, anche se saranno garantiti i servizi essenziali.  Lo ha disposto con un’ordinanza il sindaco Antonino Ruggiano.

Saranno comunque garantiti i seguenti servizi: Polizia Municipale; Settore AA.GG., Personale, Contenzioso limitatamente al Servizio Centralino; Settore Tributi, Patrimonio e Farmacia limitatamente al Servizio Farmacia Comunale; Settore Demografico, Socio-Scolastico limitatamente ai Servizi Demografici e Giudice di Pace.

 

share

Commenti

Stampa