MORTE OPERAIO SU SS77, SINDACO MISMETTI PARTECIPA ALLO SCIOPERO DEI LAVORATORI - Tuttoggi.info

MORTE OPERAIO SU SS77, SINDACO MISMETTI PARTECIPA ALLO SCIOPERO DEI LAVORATORI

Redazione

MORTE OPERAIO SU SS77, SINDACO MISMETTI PARTECIPA ALLO SCIOPERO DEI LAVORATORI

Mar, 21/12/2010 - 09:30

Condividi su:


E’ intervenuto anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, allo sciopero dei lavoratori impegnati nella realizzazione della nuova strada statale 77, dopo la morte dell’operaio campano rimasto vittima di un incidente sul lavoro in una galleria, nel tratto Foligno-Colfiorito. Mismetti ha espresso “vicinanza a nome dell’intera città” alla famiglia della vittima, invocando “maggiore sicurezza nei cantieri. La nuova statale 77 rappresenta un’opera strategica per il nostro territorio – ha sottolineato il sindaco – ma è necessario un impegno costante per garantire le condizioni di sicurezza indispensabili per l’incolumità e la serenità dei lavoratori impegnati in quest’opera. Questa città è da sempre molto attenta alla sicurezza sul lavoro e il lungo periodo della ricostruzione, dopo il terremoto, ne è un esempio. Per fare il punto della situazione sulla sicurezza nei cantieri della statale 77 e adottare tutte le misure necessarie per assicurare la massima tutela dei lavoratori, ho convocato, per domani mattina, un vertice urgente tra comune e Asl 3 dell’Umbria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!