Morte Lamberto, Tar respinge ricorso gestori Cocoricò - Tuttoggi

Morte Lamberto, Tar respinge ricorso gestori Cocoricò

Redazione

Morte Lamberto, Tar respinge ricorso gestori Cocoricò

La discoteca romagnola rimarrà chiusa
Ven, 11/09/2015 - 17:56

Condividi su:


Il Tar dell’Emilia-Romagna ha rigettato il ricorso dei legali del Cocoricò contro la decisione del questore di Rimini Maurizio Improta di chiudere il locale per 4 mesi dopo la morte del 16enne tifernate Lamberto Lucaccioni, morto in seguito all’assunzione di una dose fatale di ecstasy proprio all’interno della discoteca romagnola. Il provvedimento era stato preso anche a causa di altri episodi verbalizzati dalle forze dell’ordine negli ultimi 3 anni. Proprio ieri la famiglia del giovane aveva auspicato tale sentenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!