Morte Lamberto, parla mamma del pusher "Mio figlio non è spacciatore" - Tuttoggi

Morte Lamberto, parla mamma del pusher “Mio figlio non è spacciatore”

Redazione

Morte Lamberto, parla mamma del pusher “Mio figlio non è spacciatore”

Chiesta la sospensione della licenza alla discoteca Cocoricò
Dom, 26/07/2015 - 15:32

Condividi su:


“Vorrei che la gente capisse che mio figlio non è uno spacciatore, è distrutto pentito, e si sente responsabile di quanto accaduto” – sono le parole rilasciate a “La Nazione” dalla mamma del 19enne che ha ceduto Mdma a Lamberto Lucaccioni, il 16enne deceduto al Cocoricò di Riccione dopo una notte passata in discoteca con gli amici.

“Mi ha detto – mamma ho fatto un errore grandissimo il più grande e me ne pentirò per tutta la vita – e mi ha detto che quella è stata la prima volta che ha preso la droga – continua la disperata madre del giovane. Ho saputo domenica che Lamberto era morto, poi sono arrivati i Carabinieri. Sentivo mio figlio confessare tra le lacrime, lui parlava e io non riuscivo a crederci”.

È questo lo straziante racconto della donna, madre del 19enne, allo stato attuale delle indagini unico indagato, che nei prossimi giorni verrà sentito dagli inquirenti. Già nelle ore passate era spuntato l’identikit di un secondo spacciatore dal quale, stando a quanto confessato dal 19enne ai Carabinieri di Riccione, avrebbe preso la seconda dose di droga.

Nel frattempo, dopo le dimissioni di Fabrizio De Meis, il Questore Maurizio Improtaha depositato una richiesta di sospensione della licenza per il Cocoricò.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!