Morte Lamberto, famiglia auspica conferma chiusura Cocoricò - Tuttoggi

Morte Lamberto, famiglia auspica conferma chiusura Cocoricò

Redazione

Morte Lamberto, famiglia auspica conferma chiusura Cocoricò

In attesa della decisione del Tar di Bologna sul ricorso del locale i genitori aggiungono, "Il silenzio calato sulla vicenda non faccia venire meno l'attenzione"
Gio, 10/09/2015 - 08:34

Condividi su:


Ad ormai quasi due mesi distanza dalla tragica morte di Lamberto Lucaccioni, il 16enne tifernate morto a Riccione dopo aver fatto uso di una dose fatale di ecstasy al Cocoricò, i genitori del giovane si augurano che “il silenzio calato sulla vicenda non faccia venire meno l’attenzione“. Il padre e la madre del ragazzo lo hanno fatto sapere attraverso l’avvocato Roberto Bianchi, in vista della camera di consiglio del Tar di Bologna che dovrà decidere sul ricorso contro la chiusura per quattro mesi del locale romagnolo. Provvedimento, quest’ultimo, che la famiglia – ha ribadito il legale – “auspica venga confermato“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!