Morte di Niccolò, cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi

Morte di Niccolò, cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi

Redazione

Morte di Niccolò, cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi

Sab, 31/07/2021 - 10:54

Condividi su:


Per i funerali del piccolo di 11 anni deceduto a seguito di un incidente in bicicletta si attende l'autopsia disposta dal magistrato | Il messaggio dell'Asd

Cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi per il drammatico incidente costato la vita al piccolo Niccolò Zucchini, di soli 11 anni.

Niccolò è stato investito da un furgone, per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti (sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia municipale e le dichiarazioni raccolte da un testimone) mentre percorreva in bicicletta via Barcaccia, strada vicino alla sua abitazione. Inutili i soccorsi del conducente del furgone e del personale del 118.

Morte Niccolò, il cordoglio di Ponte Valleceppi

Per i funerali si dovrà attendere l’esito dell’autopsia, disposta dal magistrato Gianpaolo Nocetti.

Ciao Niccolò, il tuo sorriso resterà per sempre stampato nei nostri cuori” il messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia dall’Asd Pontevalleceppi. Tutta la comunità locale si è stretta in queste ore drammatiche intorno alla famiglia Zucchini.

Sindaco Romizi: “Profondamente addolorato”

Il sindaco Andrea Romizi, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità perugina tutta, si stringe con forza alla famiglia di Niccolò.

Sono profondamente addolorato per questa vicenda così drammatica – sottolinea il sindaco – che ha privato improvvisamente e tragicamente una famiglia perugina dell’affetto di un giovane. Come Amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia di Niccolò, consapevoli che un dolore così grande non può essere riparato in alcun modo. La perdita di un figlio, di un fratellino, come in questo caso, rappresenta una tragedia che solamente l’affetto delle persone e la compattezza della comunità possono contribuire a mitigare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!