Morte del Maresciallo di Nocera Umbra, ai funerali il Comandante Generale dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Morte del Maresciallo di Nocera Umbra, ai funerali il Comandante Generale dei Carabinieri

Redazione

Morte del Maresciallo di Nocera Umbra, ai funerali il Comandante Generale dei Carabinieri

Oggi il rito ad Assisi, il ricordo dell'Arma
Lun, 02/05/2016 - 14:52

Condividi su:


Ieri mattina è venuto a mancare il Maresciallo Capo Massimo Massaccesi di anni 47 Comandante della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra (qui l’articolo).

Lascia la moglie e due figli di 9 e 6 anni.

La prematura scomparsa è avvenuta a seguito di una lunga malattia che il militare ha combattuto fino alla fine con l’assoluta dignità e coraggio che lo hanno sempre contraddistinto.

Dal 2012 al Comando della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra proveniente  dalla Compagnia Carabinieri di Perugia e prima ancora da quella di Foligno.

In tutte le sedi di servizio si è sempre distinto per altissimo spirito di servizio, totale dedizione  e profondo spessore umano.

Un caro ed affettuoso saluto al collega e amico Massimo da tutta l’Arma dei Carabinieri e dalla comunità di Nocera Umbra.

I funerali – conclude la nota – saranno celebrati questo pomeriggio  alle 15 presso la Chiesa Parrocchiale Sant’Apollinare a Capodacqua di Assisi alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e delle massime autorità civili e militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!