Morta di overdose a 55 anni, preso lo spacciatore: 61enne italiano

Morta di overdose a 55 anni, preso lo spacciatore

Redazione

Morta di overdose a 55 anni, preso lo spacciatore

Ven, 04/06/2021 - 17:00

Condividi su:


L'arresto da parte della sezione operativa della Compagnia di Foligno dei Carabinieri

Preso uno spacciatore italiano di 61 anni. L’arresto è avvenuto da parte della Sezione Operativa della Compagnia di Foligno, in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato continuato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini

Il provvedimento scaturisce da mirata attività info investigativa, attuata anche con l’ausilio di attività tecniche, che ha portato i militari operanti a ricostruire una perdurante vendita al dettaglio di stupefacenti posta in essere dall’arrestato da diversi mesi.

La donna morta di overdose

L’indagine ha avuto inizio a seguito del decesso per overdose da stupefacenti di una donna di 55 anni, trovata cadavere all’interno della propria abitazione nell’agosto dello scorso anno. Al termine delle formalità di rito il soggetto è stato tradotto presso il carcere di Spoleto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!