MORTA LA 29ENNE RIMASTA COINVOLTA NELLO SCHIANTO DI IERI A BASTARDO - Tuttoggi.info

MORTA LA 29ENNE RIMASTA COINVOLTA NELLO SCHIANTO DI IERI A BASTARDO

Redazione

MORTA LA 29ENNE RIMASTA COINVOLTA NELLO SCHIANTO DI IERI A BASTARDO

Sab, 24/10/2009 - 23:10

Condividi su:


Non ce l'ha fatta la giovane che ieri mattina, poco prima delle 8, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale a Bastardo sulla strada del Puglia. Aveva 29 anni e l'auto che stava guidando, per motivi ancora tutti da capire, è improvvisamente impazzita in prossimità di una curva. Ormai fuori controllo la vettura ha invaso la carreggiata opposta andando violentemente ad impattare contro l'auto che proveniva dall'opposto senso di marcia. Uno schianto tremendo che ha visto la ventinovenne, originaria della Romania, trasportata d'urgenza in ambulanza prima a Foligno e poi alla neurochirurgia del Santa Maria di Terni. Inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. Troppo gravi le lesioni subite. La giovane è spirata oggi, intorno alle 13.

Articolo correlato

SCHIANTO STRADALE, RAGAZZA 29ENNE RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA DOPO UN VIOLENTISSIMO IMPATTO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!