Morso da vipera, muore in ospedale a Spoleto - Tuttoggi.info

Morso da vipera, muore in ospedale a Spoleto

Sara Minciaroni

Morso da vipera, muore in ospedale a Spoleto

La vittima è un nursino di circa 60 anni che lavorava in un centro ittico della Valnerina
Dom, 14/08/2016 - 08:40

Condividi su:


Le cause del decesso sono ancora da accertare. Non si esclude che la procura possa aver già disposto l’esecuzione dell’autopsia e relativi esami tossicologici. Ma dietro la morte di un circa 60enne di Norcia, avvenuta ieri all’ospedale di Spoleto potrebbe esserci il morso di un serpente velenoso.

L’uomo è arrivato in pronto soccorso al San Matteo degli Infermi nel tardo pomeriggio di venerdì 12 agosto, poco prima era stato il 118 di Norcia a soccorrerlo in Valnerina, nel vivaio ittico dove l’uomo, residente nel nursino, lavorava. Le sue condizioni son parse gravi, e i medici spoletini lo hanno trasferito nel reparto di rianimazione. Poi il quadro clinico è precipitato nella notte, non lasciando speranze all’uomo che è deceduto diverse ore dopo, all’alba di ieri.

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima ai suoi primi soccorritori, nel pomeriggio sarebbe stato morso da una vipera mentre effettuata alcuni lavori tra il verde, da lì avrebbe iniziato ad accusare malesseri, inizialmente trascurati, fino ad avvertire il senso di mancamento. I parenti lo hanno trovato quasi completamente privo di sensi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!