MORBIDONI CHIUDE AL SESTO POSTO A MISANO - Tuttoggi.info

MORBIDONI CHIUDE AL SESTO POSTO A MISANO

Redazione

MORBIDONI CHIUDE AL SESTO POSTO A MISANO

Mer, 02/04/2008 - 11:35

Condividi su:


Domenica sul circuito internazionale di Misano non c'era solo Michael Schumacher ma anche il nostro MAURIZIO MORBIDONI. Il centauro spoletino ha partecipato al weekend di gara, alla scoperta del nuovo circuito, in vista del debutto in COPPA ITALIA domenica 13 Aprile.

Molti iscritti alla gara della 600 Stock, di cui 49 verificati, ma il pilota della GP Project, non si è fatto impressionare e nonostate la pioggia del venerdi, ha comunque lavorato molto sulla messa a punto della moto insieme al proprio team, e non ha cercato il tempo sul giro, ma bensì un assetto ottimale della moto. Partito dalla tredicesima posizione in griglia, ha iniziato ad inanellare una serie di giri a gran ritmo rimontando fino al quarto posto. Peccato che nel finale, particolarmente provato dal grande sforzo fisico, abbia perso la volata fatta a tre moto, per soli 5 decimi di secondo concludendo così al sesto posto. Soddisfatto Maurizio, ma soddisfatto anche il Patron della GP Project Altai Alessio, che sorride a 36 denti e dice “Siamo partiti per conoscere la pista e quasi ci giochiamo il podio”. Da Domenica 13 Aprile si fa sul serio,la COPPA ITALIA è la serie A delle moto e non basta chiamarsi Schumacher per andare forte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!