Montone pronto a vivere una "Notte Romantica" - Tuttoggi

Montone pronto a vivere una “Notte Romantica”

Redazione

Montone pronto a vivere una “Notte Romantica”

Ven, 24/06/2022 - 13:20

Condividi su:


Sabato 25 giugno tornano musica, arte, poesia e street food in uno dei borghi altotiberini più belli d'Italia | Ecco il programma

E’ in arrivo la Notte Romantica a Montone. Tra musica, arte, poesia e street food sotto le stelle, sono tantissime le iniziative inserite nel programma dell’edizione 2022, che torna puntuale, come sempre, nei Borghi più Belli d’Italia.

L’appuntamento da non perdere è per sabato 25 giugno. Si parte nel tardo pomeriggio: passeggiando tra le vie del borgo sarà possibile trovare le bancarelle del mercatino di artigianato artistico, mentre dalle 19.30, per gli amanti del gusto, ci saranno degustazioni di birra, amari e caffè nel Giardino di San Francesco e altre proposte sparse nel centro storico per scoprire i sapori della tradizione.

La musica sarà protagonista della serata con varie esibizioni: in via Roma dalle ore 20 sarà presente il trio d’archi e chitarra “I Concertisti”, alle 20.30 nella chiesa Collegiata andrà in scena “Note nella Notte”, alla Rocca di Braccio sarà possibile ascoltare le cover dei Nomadi con i “Vagabond Express”, in piazza San Francesco il gruppo Ubi Maior e altro ancora.

Nell’evento sono racchiuse altre iniziative, come l’esposizione a cura del Vespa Club di Montone, letture e poesie dedicate all’amore all’interno della chiesa di San Francesco e alle 21 una sfilata di abiti da sposa al Chiostro di San Francesco. Qui sotto il programma completo:

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!