Montone, inaugurato il nuovo sportello accoglienza clienti A.I.Met - Tuttoggi

Montone, inaugurato il nuovo sportello accoglienza clienti A.I.Met

Redazione

Montone, inaugurato il nuovo sportello accoglienza clienti A.I.Met

Mer, 22/01/2014 - 11:43

Condividi su:


Dopo gli uffici di Umbertide, San Giustino e l'apertura del nuovo sportello di Città di Castello, A.I.Met. (Azienda Intercomunale del Metano) amplia i servizi al cittadino con l'inaugurazione del nuovo Sportello Accoglienza Clienti di Montone. La presentazione è avvenuta lunedì 20 nella Sala Consiliare della Residenza comunale alla presenza del presidente A.I.Met. Matteo Baldelli, dell'amministratore delegato A.I.Met. ing. Patrizio Nonnato e del sindaco di Montone Mariano Tirimagni.
Giorni ed orari – Il nuovo sportello, che entrerà in funzione il 28 gennaio, sarà aperto due volte al mese, il lunedì mattina della seconda settimana del mese, dalle ore 9 alle ore 12,30 e il martedì pomeriggio della quarta settimana del mese, dalle ore 15 alle ore 17,30.
Le voci –A.I.Met. è nata nel 2002 per volontà dei Comuni soci fondatori di Umbertide, San Giustino e Montone e da un anno ha fatto il suo ingresso nella compagine societaria uno dei maggiori player nazionali del mercato energetico, Italtrading SpA, che ci ha consentito di allargare i nostri confini di azione e di potenziare l'offerta – ha affermato il sindaco Mariano TirimagniIn un mercato in cui spesso il cliente ha a che fare con call center con sede addirittura all'estero, A.I.Met. va in controtendenza e continua ad aprire sportelli sul territorio, come questo di Montone, che diventerà un importante punto di riferimento per la popolazione, specie per quella più anziana”. A.I.Met. è un'azienda strettamente legata al territorio – ha proseguito il presidente Matteo Baldellie al centro della nostra idea imprenditoriale c’è l’utente con le sue necessità; oltre a tariffe concorrenziali e alla vicinanza ai clienti attraverso i nostri sportelli, possiamo anche vantare un contatto costante e continuo con la cittadinanza reinvestendo sul territorio, attraverso la sponsorizzazione di eventi e manifestazioni che sanno esprimere le eccellenze e le bellezze locali, come la Festa del Bosco di Montone”.
La vicinanza al cliente è da sempre un valore aggiunto di A.I.Met. – ha proseguito l'ing. Patrizio Nonnatograzie all'apertura del nuovo sportello gli abitanti di Montone potranno ricevere in loco informazioni complete e puntuali in merito a fatturazioni, nuovi contratti, autoletture, sia per quanto riguarda la fornitura di gas metano sia per la nuova fornitura di energia elettrica, che da qualche mese A.I.Met. ha lanciato sul mercato offrendo uno sconto garantito rispetto alla tariffa del mercato di maggior tutela. Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti inoltre A.I.Met. ha provveduto a differenziare i mesi di scadenza per chi ha con noi un contratto di fornitura sia di gas che di energia elettrica e ha posticipato la scadenza della bolletta del metano alla prima settimana del mese successivo in risposta alle difficoltà segnalateci dai clienti pensionati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!