Montone celebra la Festa del bosco. Taverne, passeggiate, incontri e spettacoli fino a domani sera - Tuttoggi.info

Montone celebra la Festa del bosco. Taverne, passeggiate, incontri e spettacoli fino a domani sera

Redazione

Montone celebra la Festa del bosco. Taverne, passeggiate, incontri e spettacoli fino a domani sera

Lun, 31/10/2011 - 18:26

Condividi su:


Dai funghi alle castagne e ai tartufi. Sono i prodotti del bosco, simbolo dell'autunno che avanza, i protagoniosti indiscussi della Festa del Bosco, che tiene banco fino al primo novembre a Montone.

Botteghe, spettacoli, degustazioni, prodotti tipici e dell'artigianato locale sono gli ingredienti di questa iniziativa, organizzata nel borgo mediaevale con un fitto programma che si concluderà domani tra passeggiate nel bosco alla ricerca dei tartufi, incontri per scoprire i segreti della natura umbra e spettacoli e concerti, tra cui domani sera il gruppo folkloristico La Frullana e I Solisti di Perugia.

L'evento, giunto alla 28esima edizione, è corredato anche dall'apertura di taverne a pranzo e a cena.

Leggi il programma

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!